venerdì 15 settembre 2017

Un bel film visto per intero

Quanto mi manca potermi vedere un film in santa pace...Ieri sera ho potuto e mi sono goduta la serata senza addormentarmi e senza interruzioni, il Tato ha pensato a Matteo subito dopo cena e io poi l'ho portato a letto, era Venerdì e anche se abbiamo fatto le 23.30 non era un problema stamani poteva dormire.
Il film è stato "La Pazza gioia" di Virzì.
Quanto ho pianto...Quanto mi è piaciuto...Girato in Toscana, le attrici bravissime...Valeria Bruni Tedeschi poi per me è eccezionale, David di Donatello strameritato! Il toscano meraviglioso parlato dalla Ramazzotti...
E niente ogni tanto ne ho proprio bisogno, ne sento la mancanza.
Le mie serate preferite sono sempre state quelle al cinema o a casa a guardare film o serie tv.

Nessun commento:

Posta un commento