giovedì 31 agosto 2017

Sarei pronta per la spiaggia, profumo di mare e sole  stamattina mi sono data la crema solare dopo la doccia!
E niente questo Venerdì non arriva.
E quando arriverà, dicono che sarà piovoso!
Le ferie non mi hanno fatto per niente bene...Sono rientrata intollerante quanto prima!

Ieri sera cena al podere da mia cognata a panini, clima ancora piacevolissimo, almeno fino a domani dicono, tante chiacchiere risate, cibo non troppo salutare ma una volta ogni tanto si puo' fare! Piu' che altro perché non "impegno" nessuno a rigovernare, spesa, cucinare e rimettere a posto ci godiamo solo il momento.

Ho cercato un diario...ma quanto sono brutti!!E tutti a quadretti!!
Si salverebbe solo la smemo, ma è troppo pesante da portarsi in borsa ogni giorno...Così ho optato per un quaderno!
Lo so che ho il blog ma scrivere a mano per me è sempre un piacere, impegni, spese, frasi al volo...

E ora caffè e si torna a lavoro!




2 commenti:

  1. il dirio di carta è il dirio di carta...io credo di averne scritti almeno 20 prima dei PC....e comunque adoro srivere a mano anche se non lo faccio spesso....purtroppo....le penne colorate...i pennarelli a punta fine....lepagine che non sono solo memo ma opere d'arte....ma ci vorrebbero 20 anni e tanto tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho quaderni ovunque!
      E vado matta per i prodotti di cancelleria e cartoleria...e i pennarelli...Per ora Matte non mi da soddisfazione in tal senso, intanto ho ripreso un quaderno...

      Elimina