mercoledì 31 agosto 2016

Di insolite mattine

L'idea era di andarci a fare una nuotata stamattina alle 7.30 insieme perché Pasticcino era a dormire da mia mamma...Piscina chiusa riapre Lunedì prossimo (ma perché non telefono per verificare!?!?!?)...E ora che si fa!?!? Io avevo anche il costume sotto....Niente andiamo a camminare, 6 km 9000 passi 245 kal bruciate, aria fresca e frizzantina dopo la pioggia di ieri, tante chiacchiere, tanti incontri sulla ciclabile, e poi appuntamento con mia mamma per recuperare Matteo colazione tutti insieme al bar, abbiamo sentito in diretta suonare le campane, ultima estasiante scoperta del pupo, e via di corsa in ritardo a lavoro io, mentre i miei ometti se ne sono andati a Firenze dall'altra nonna.
E domani e dopodomani mattina, visto che mia mamma non puo' tenere Matte e il Tato rientra a lavoro, si torna alla ludoteca per giocare un po' con altri bambini e non scarrozzarlo tra il mio ufficio/magazzino, dove si diverte da pazzi, ma solo se giochiamo un po' anche insieme a pallone (compreso il caposocio) tra una puntata e l'altra di Masha&Orso.
E Lunedì si riparte con l'asilo, anche se devo rileggere la mai per le modalità del rientro!
Ho preso l'appuntamento per il colore e taglio della frangia e ho un sacco di energia e voglia di fare tante cose...Devono essere le endorfine!!!
E ora caffè!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Per ora si!!alle 6.30 sono sveglia! ma so già che appena arriva il primo freddo e il piumone tutto diventerà molto piu' difficile!!

      Elimina