lunedì 1 agosto 2016

I miei uomini sono al mare...Credo e io a lavoro, adesso in pausa caffè, il secondo.
Hanno accompagnato la nonna e la sua amica.
Ancora non li ho sentiti.
Io ho già sbattuto un dito del piede con la persiana...Un dolore incredibile e sangue ma non ho il coraggio di scoprire che è successo veramente al dito e all'unghia...Un  cerotto e via!
Un we piacevole pieno di noi, di famiglia, giochi, Sc@ndal, cartoni animati, un cinese buonissimo, di un giro in centro  a Firenze in scooter solo io&lui, il succo di melograno e arancia, di shopping notturno da Tezenis, di una gita in montagna saltata perché non ci siano decisi a partire presto e Matteo di stare in macchina alle 10.30 non ne voleva sapere, cui saremmo dovuti stare almeno un'ora e mezza...Di pizza sul terrazzo, di un profumatore d'ambienti a metà prezzo, di tante idee su cose da fare e posti da vedere!  


Nessun commento:

Posta un commento