martedì 23 agosto 2016

Rientro un po' per volta

Sono partita leggendo una storia d'amore che nasce "Come inciampare nel principe azzurro" ho avuto la compagnia in Salento un paio di giorni  della famiglia Bussola e la sua poetica quotidianità di "Notti in bianco e baci a colazione" e tra Punta Prosciutto e  Caserta ho letto di una fine di un Matrimonio, di amicizie che si consolidano, legami vecchi e nuovi che nascono si intrecciano e evolvono in  "La verità vi spiego sull'amore" .
Mi sono piaciuti tutti!

Le vacanze sono andate bene...il matrimonio c'è stato ed è stato un bel matrimonio.
Eravamo quasi tutti!
Siamo riusciti a fare tanto e vedere un paio di spiagge (Pescoluse, Lido Conchiglie, Punta Prosciutto, Torre San Giovanni) perché la settimana di Ferragosto non invogliava troppo a spostarsi col traffico!
Tanti bei bagni un bel po' di sole, feste di paese, discrete dormite soprattutto in spiaggia perché il B&B non era un granchè, ma non ci siamo stati molto, giusto a dormire e tanto tanto tanto cibo!!
Mi pesero' i primi di Settembre, con calma, dopo qualche mattina in cui saro' andata a camminare e fare un po' di esercizio e cibo piu' sano...
L'italiano è andato a farsi benedire...Ma è la prima mezza giornata in ufficio chiedo venia!
Ho fatto imbiancare la camerina, una parete è verde latte e menta il resto bianco. Sto togliendo tutto quello che eravamo a buttarci dentro e poi la prossima settimana arriverà il letto.
Non abbiamo proceduto con lo spannolinamento...Vediamo che riesco a combinare nei prossimi giorni ma non mi sembra pronto.
Il Tato ce l'ho all'Elba fino a giovedì con i testimoni e l'exfuturasposa che li ospita da lei in campeggio.
E io mi godo questi giorni  un po' in solitaria un po' con i miei e Pasticcino.
Come al solito siamo stati benissimo, 10 giorni solo noi, con i nostri orari, gli amici, altri bimbi, chiacchiere, senza tv, odore di crema solare, baci e abbracci, tanti discorsi di Matteo che mi fa morire dal ridere per quanto è serio in certe occasioni, e tantiassimi km, il mare blu blu blu che riempie gli occhi, un sole che scalda tutto e serenità!


6 commenti:

  1. Ben tornata!!!!
    Io invece mi sono pesata e sapevo di aver fatto danno, ma dopo una settimana di disintossicazione mi peserò lunedì e vedrò il reale danno .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto lunedì intanto passato di verdura e un po di movimento vorrei che diventasse una buona abitudine ma ormai non ci credo più sono anni che lo dico! Tu ce la fai sicuramente!

      Elimina