lunedì 25 luglio 2016

Liste

Ho finito anche l'ultimo della Gazzola...carino ma niente a che vedere con la dottoressa Alice Allevi e le sue indagini e i turbamenti amorosi tra Conforti e Arthur il giornalista...Mi sono mancati!
E ora ho cominciato "Come inciampare nel principe azzurro", ma prevedo di finirlo in fretta.
Per il mare avevo pensato alla trilogia della Ferrante e quel "piccolo capolavoro", leggo essere "Notti in bianco, baci a colazione" di Matteo Bussola.
E al Tato è stato consigliato "le persone sensibili sanno dire di no", già scaricato! Che sia il libro della svolta!??!!?
e nel kindle ho già tutti i romanzi di Jane Austen.
Piu' tanto altro...Non sono sicuramente a corto di parole...che poi conto anche di aggiornarmi sui gossip che ho sentito che quest'anno vanno di moda le minestre riscaldate vedi Belen&Borriello IvanaTrump&Rubicondi!
Che in certe occasioni sono veramente piu' buone, tipo la pasta al forno o le lasagne! Questione di gusti! 

Voi che state leggendo o avete intenzione di leggere?
Mi consigliate altro?
Buon Lunedì!

2 commenti:

  1. Ma come fai a leggere così tanto?? Io sono mesi che non riesco ad aprire nemmeno una pagina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non riesco a dormire e se facessi altro disturberei! Di notte o durante il pisolino di Matte quando non lavoro! :)

      Elimina