venerdì 8 luglio 2016

Fa caldo!
Fa tanto caldo 37°.
Io vado ogni giorno a prendere Matteo all'asilo intorno alle 12.30 e io sembro un muflone baffetto sudato, fronte lucida, ascella pezzata, e un'aria stravolta...Poi c'è lei la mamma/amica/estetista sempre fresca come una rosa, truccata, capelli raccolti in uno chignon, fashion...impeccabile.
Ma come fa?!?!?!!?
Voglio saperlo, voglio essere così anche io!

Poi arriva la vicina, quella che adoro quella con 3 figli maschi...E mi dice "Non so come fare a dirtelo..." E io hai venduto!??!!? Non ancora, ma l'ho messa in vendita e forse ho anche trovato da comprare...Se senti qualcuno interessato vorrei lasciarvi con dei buoni nuovi vicini...Mi sarei messa a piangere...Ma la capisco e ha retto pure troppo, la casa è piccola per 5 persone e soprattutto per quasi 2 adolescenti che devono dividere gli spazi con un cinquenne.

Quindi il tempo solo per la doccia e via a festeggiare, di nuovo, il compleanno in pizzeria e a vedere la partita con gli amici di Prato mio fratello e mia cognata.
Serata come al solito piacevolissima, di quelle serate che mi lasciano una serenità e un appagamento incredibile.
Ho ricevuto gli accessori da mettere per il matrimonio giallo limone collana orecchini e braccialetto!
Avevo sguinzagliato le ragazze che hanno tempo e buon gusto, lì per lì non ho pensato di avergli dato la dritta per il regalo di compleanno, ma è stata una sorpresissima!!

Ed è Venerdì!
Il Tato a casa con mal di gola, tosse e raffreddore, e sull'ora di pranzo ci aspetta il dottore perché siamo tutti (anche io e mia mamma) nelle stesse condizioni, e qualcosa dovremo deciderci a prendere!
Non devo guardare e farmi tentare dai tagli di capelli corti.
Domani si parte per il mare, un paio di giorni solo noi!!
Non vediamo l'ora!!!
Buon we!!!



Nessun commento:

Posta un commento