mercoledì 20 luglio 2016

Il mio carrello Am@zon è stato svuotato dal Tato e domani tra le mie mani avro' lo spazzolino elettrico + ricariche, Scandal stagione 4...Misteriosamente è sparito il robot della Kenwood...Dice che non era nel carrello...Mah...Va beh poco male, tanto in questo periodo non cucino!!
Se ne riparla a Settembre!
Nei prossimi giorni pero' nel carrello ce lo rimetto!
E quindi mi tocca giustificare quelli che vanno a caccia di Pokemon perché io sono di quella che si fissa con le serie tv e considero i personaggi amici...E quindi tanto bene non sto nemmeno io!!

7 commenti:

  1. Io le serie le guardo e le riguardo all'infinito. Fin che non me le sogno la notte, a quel punto smetto

    RispondiElimina
  2. ...ma solo io non compro su amazon?
    è ora di finiamola però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sopperisco lo shopping reale con quello Am@zon immensa soddisfazione!!!
      E spesso per queste cose risparmio pure!! ;)
      Ti avverto pero' se cominci è la fine!!

      Elimina