lunedì 2 settembre 2019

Settembre

E' il mio capodanno...E' il mese degli incominci (lo so che non si puo' sentire in italiano), dei buoni propositi, dei diari, e gli astucci con i pennarelli e matite nuove, delle magliette a maniche lunghe la sera e mani ancora abbronzate, è il mese delle prime piogge e le serate un po' piu' a casa, del plaid sul letto da tirare su all'occorrenza.
Per me personalmente è il mese di
*anniversari di matrimonio
*e matrimoni,
*di inserimento all'asilo nido per Tommaso
*l'ultimo anno di materna per Matteo
*dei passati di verdura e il farro all'olio per me almeno per un pasto
*delle prime pappine per Tommaso
*per capire che sport vuole fare Matteo, sembra che abbia abbandonato l'idea del calcio a favore del nuoto (evvai!!!)
*Fabio Volo che stamattina è tornato in radio...Quanto mi era mancato (anche se l'ho sentito appena)
*Di grandi pulizie, dentro e fuori
*Di serenità che non mi spiego
Ho passato un Agosto meraviglioso, in famiglia.
Poi vi racconto delle nostre vacanze perché Matteo ha voluto fare il quaderno delle vacanze e ci ha voluto scrivere tutto quello che gli è piaciuto e quello che non gli è piaciuto e poi lo ha chiesto anche a noi!
Intanto sono rientrata in ufficio e ho finito il caffè!

4 commenti:

  1. Per me settembre invece vale tanto quanto un altro... solo un po'più difficile per la riorganizzazione generale. Fabio a me non e mancato😂. Buon ricomincio Manu. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in teoria so che dal 23 settembre (quando inizia il nido Tommaso) dobbiamo uscire di casa alle 8.10 al massimo quando esce il Tato per prendere il treno...e dalle 16/16.30 devo recuperarli entrambi...Queste sono le mie uniche certezze teoriche!
      A me è mancato troppissimo ma ancora non sono riuscita ad ascoltarlo per bene!

      Elimina
  2. Anche per me settembre sarà un mese di svolta.
    Ho tanti progetti in cantiere che vanno via via concretizzandosi.
    Speriamo bene..
    Intanto, buon "incomincio" a te. 😘

    RispondiElimina