mercoledì 11 settembre 2019

Non ho...

Non ho ancora portato il caffè a un'amica che lavora vicino casa....Vediamo se riesco domani mattina prima di venire in ufficio
Non ho pranzato/incontrato la Cla
Non ho ancora pagato 2 bollette ma le ho sempre con me
Non ho un coprispalla per il matrimonio di mio fratello sono stata troppo ottimista, la sera avro' sicuramente freddo...spero che il tempo regga almeno per la cerimonia.
Non ho quasi niente da vestire per  Tommy non gli sta piu' la taglia 6/9 mesi...Devo provvedere...
Non ho ancora preso due grembiuli per Matteo (qui sono in buona compagnia nemmeno le altre mamme li avevano ancora presi!) e Lunedì inizia l'asilo
Non ho ancora preso il caffè
Non ho ricevuto alcuni pagamenti

4 commenti:

  1. Se penso hai non ho mi deprimo. Decisamente meglio pensare agli ho :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Ho fatto un po'di cose e mi sento meglio😉❤

      Elimina
  2. Pensa che all'inizio il grembiule non serve, perché fa caldo.
    Almeno al sud è così..
    Ma poi quand'è il matrimonio? Ricordami. Magari un coprispalle da 5 euro al mercato ti conviene prenderlo.. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovrei provare io vestito e i vari coprispalle che ho altrimenti chiedere a un paio di amiche o prendere quel coprispalla carino che avevo visto im un negozio!
      Il 21 settembre alle 16.30 e se non ci sono novità cena

      Elimina