lunedì 9 settembre 2019

Potrei
Dovrei
Vorrei...
E invece...
Pomeriggio un salto dalla pediatra bimbi raffreddati
Il bimbo grande (il Tato) a casa col disturbo intestinale, e il frigo pieno di cavolo nero da cuocere e passato con altre verdure che ovviamente non mangerà...
Conti conti conti...
Tempo e umore ballerino
Tommaso con le pappe va bene ma sembra che non si sazi.
Matteo dal 1° Settembre dorme nel suo letto, lo addormentiamo nel suo letto e lui all'alba di solito si sveglia e ci raggiunge nel lettone.
Poi da quando il Tato gli ha aperto anche il l'altro letto fino a farlo diventare matrimoniale sta sempre in camera sua quando è a casa.
A casa è il caos non c'è una stanza in ordine...pulite si ma in ordine proprio no, invoco l'asilo e un paio d'ore al giorno per rimettermi un po' in pari, con tutto.


4 commenti:

  1. Pat pat Manu, non so che altro dirti. Mi sembra che comunque te la cavi egregiamente. Io con la seconda piccola ero messa peggio. Resisti e sempre avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma tra i tuoi due c'è molta meno differenza di età...Comunque ci sono momenti in cui dico "chi me l'ha fatto fare,,,,e ho pure insistito...E comunque sempre avanti confido in qualche cosa...non so bene cosa ma migliorerà, anzi migliorerò e andrà meglio soprattutto una volta tolta la mega rogna lavorativa!

      Elimina
    2. Ci sarà un giorno che li guarderai e li vedrai per un momento così meravigliosi e fantastici che capirai che è valsa la pena. È solo un momento però 😂

      Elimina
    3. 😂😂😂😂
      Io mi incanto spesso a guardarli soprattutto quando dormono😂😂😂🙊🙊🙊🙊

      Elimina