lunedì 9 gennaio 2017

Pensavo peggio....

Mi sono pesata....56 kg....
Pensavo peggio e non speravo meglio con tutto quello che mi sono mangiata...
Obiettivo - 3kg da qui a Giugno...ce la posso fare!

Non è ancora arrivato lo stipendio e il conto piange, ma ci sono i conguagli e se la prendono comoda!

Devo cominciare a pensare e informarmi sulla materna e guardare quelle nei paraggi.

Qui si gela in ufficio un po' meglio in magazzino non si sta, per fortuna o purtroppo non c'è niente da fare.
Stanotte siamo arrivati a -7°

Ho letto pochissimo, speso tantissimo e non so come e dove, o meglio lo so...anche se abbiamo fatto poco e niente...spesa e bollette piu' che altro.

E intanto il Lunedì dei Lunedì mattina è andato!






2 commenti:

  1. Dai che si ricomincia. Anche io riprendo oggi la mia dieta. Obbiettivo da definire, domani devo ricordarmi di pesarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io ero carica e ne avevo bisogno che a casa mi piace per qualche giorno poi mi abbrutisco troppo e divento tutt'uno con il pigiama se ho chi mi da corda e Matteo non fa i capricci per uscire!!!
      Se riesco in settimana vado anche a donare il sangue!

      Elimina