venerdì 13 gennaio 2017

Non ho ancora finito e digerito i vari pandori che ho a casa (3) i dolci siciliani portati dai miei, e un panettone che portero' a lavorare da mio babbo, che ho già visto i cenci, frittelle e le stelle filanti...

E' venerdì non sono andata a donare il sangue, Matteo è a casa causa brutta tosse.
Non è virale e sta meglio quindi io lo avrei mandato al nido, ma il Tato ha preferito tenerlo a casa così ho aspettato mia mamma e sono uscita!
Mio fratello a casa con la febbre...Il Tato con un po' di mal di gola...E ieri dalla pediatra c'era un bimbo col virus intestinale...Speriamo bene.
Matteo ha scoperto il pongo...finora non lo avevo ricevuto in regalo e lo  e io non l'avevo comprato, ieri ha aperto un altro regalo di Natale rimasto in sospeso e lo ha aperto!!!
Lui occhi a cuoricino...Dopo averci giocato anche io!
Anche se ogni tanto fa finta di mangiarlo, soprattutto quello marrone, gli sembra nutella!!
Forse potremmo provare a fare qualche biscotto che poi lui di solito non mangia...E con tutti questi dolci in giro per casa che IO mangio non mi sembra il caso...Forse meglio la pizza!
e ora caffè e si ricomincia!


6 commenti:

  1. Tutti malaticci insomma :(. Io stamattina ho sonno freddo e fame, avrei bisogno di un caffè!! Il pongo io lo amo e lo odio, lo odio perché poi me ne trovo per tutta casa, quindi ancora per qualche mese è stranamente scomparso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso timore...trovarlo appiccicaticcio dappertutto!

      Elimina
  2. Io lo odio perché i miei mischiano tutto e diventa orribile e poi finisce sempre sotto le scarpe... molto meglio la sabbia magica

    RispondiElimina
  3. io se non lo dico in fretta quest'anno l'ho scampata e con me i bimbi...ma gira la scarlattina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora teniamo dita incrociate!!
      Qui tutto rientrato!

      Elimina