mercoledì 18 gennaio 2017

Di tutto un po'

Oggi è uno di quei giorni in cui ho una gran voglia di  sigaretta...

Ieri è stato il compleanno di mia mamma 60 anni!
E abbiamo festeggiato mettendo le candeline sui panini di Sant'Antonio, per la gioia di Matteo che ha spento mille volte quelle candeline e cantato mille volte tanti auguri a te in italiano e in inglese!
Lo festeggiamo con i parenti Sabato sera in pizzeria, con chi potrà venire, ma siamo già una ventina!

Ieri Matteo l'ho lasciato da mia mamma tutto il giorno (il nido era chiuso per allerta vento) notte compresa, io aspettavo la spesa tra le 20/22 e non potevo andare da loro o meglio quando ho finito di mettere a posto avrei potuto raggiungerlo ma erano le 21.30 avevo cominciato a vedere "Noi e la Giulia" ero comoda e mi faceva freddo e fatica, lui era tranquillo e quasi a letto...Ovviamente non sono riuscita a vedere la fine del film perché mi sono addormentata prima troppe pubblicità!!!
Ma era veramente carino! E comunque faccio schifo!

Per cena avevo sperimentato un panzerotto di pasta sfoglia in forno ripieno di salmone e mozzarella godurioso...Ma io ci camperei a salmone!

Obiettivo per il prossimo Settembre mettere via i soldi per la palestra o piscina per i mesi invernali (e possibilmente andarci la mattina presto o in pausa pranzo sperando che Matteo stia alla materna anche nel pomeriggio) perché se in primavera e in estate riesco ad alzarmi la mattina e andare a camminare, appena cambia l'orario non ci riesco, dovrei andare in pausa pranzo ma mi fa fatica e trovo mille scuse! E ho bisogno di fare qualcosa che mi sciolga e mi allunghi perchè passare la maggior parte del giorno a sedere non mi fa bene!

4 commenti:

  1. anche io camperei di salmone, cotto crudo in ogni modo!
    E comunque dai ogni tanto ci sta di rilassarsi un attimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto l'ho tirato fuori dal freezer per stasera!!!
      Ah si guarda via i sensi di colpa inutili e indotti da altri!!

      Elimina
  2. io adoro il salmone, anche se mi piace moltissimo crudo piuttosto che cotto! Se cerchi un attività fisica che ti sciolga, ti allunghi e ti rilassi punta sul pilates io da quando ho preso a farlo sto benissimo e mi sento molto più tonica e sciolta e fluida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me va bene in tutti i modi!!!
      Lo so io lo facevo quando facevo danza...Devo solo smettere di trovare scuse e ricominciare a fare qualcosa!!!

      Elimina