mercoledì 18 gennaio 2017

La coerenza questa sconosciuta...

Io mi chiedo con che criterio si decide di prendere un cane, grosso, in una casa dove si lamentano di stare stretti, sono in 5.
Quando hai sbraitato perché i tuoi vicini hanno preso il cane, hai avuto da ridire per i peli, per l'abbaiare e la pupu' in giardino (raccolta e messa in un sacchetto nel bidoncino in giardino) e ci hai  litigato, quando sei stata male hai dovuto chiamare tua mamma perché in 3/4 non muovevano un dito, e si parla di ragazzi dai 12 ai 21 anni di cui uno cuoco, quindi almeno il pranzo e la cena, una spesa e tutto cio' risale a questa estate/autunno...Non lo so prima del cane li avrei responsabilizzati in maniera diversa...Poi già lo so che faro' peggio e verro' punita per questo post.
E non sono di quelle che non cambia idea anzi e la trovo pure una cosa positiva...Ma ci avevo parlato per Natale...e ultimamente li ho sentiti cambiare idea talmente tante volte su tutto che comincio a fare una bella tara di quello che mi dicono.
Poi hanno fatto una bella cosa perché un cucciolo preso in canile è un bel gesto...E so che lo tratteranno bene, e forse si responsabilizzeranno grazie a lui...Lo spero...

2 commenti:

  1. Bisognerebbe vedere le motivazioni ma se già sono stretti loro, un cane non aiuterà la situazione. Non ho capito se hanno un giardino o meno, ma io un cane in appartamento non lo condivido proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno un piccolo giardino ma è un pitbull credo che abbia bisogno di sgranchirsi e scaricarsi parecchio...Non vanno nemmeno a fare la spesa se sono soli...Bho...Poi magari sono esagerata io!

      Elimina