martedì 31 gennaio 2017

Del we

Un we intenso e molto soddisfacente.
E' cominciato Venerdì pomeriggio portando Matteo a vedere i treni alla Stazione Centrale (per lui quella grande) siamo stati un'ora a vedere arrivare e partire treni.
Per cena eravamo io e il Tato a cena al cinese, Matteo dai nonni.
Sabato mattina lo passiamo a prendere e sorpresa!!!"Matteo oggi facciamo i biglietti e sul treno ci saliamo!!"
Era estasiato, cuore a mille occhi spalancati e chiacchiere a non finire...nel nostro scompartimento ridevano tutti.
Arrivati a Firenze abbiamo passato un'altra mezz'ora buona alla stazione per vedere i treni.
Poi finalmente siamo riusciti ad andare in centro, un salto a salutare un'amica che lavora in un negozio in centro e poi a mangiare il ramen.
Gli spaghettini li ha mangiati anche Matteo che è stato bravissimo.
Dopo pranzo lo abbiamo fatto addormentare e noi siamo andati a prenderci un caffè in libreria e fare due chiacchiere.
Appena sveglio siamo tornati a prendere il treno e ancora tanto entusiasmo. Arrivati a casa ci siamo buttati tutti sul letto, Matteo ha voluto un bel biberon di latte e biscotti.
A cena eravamo a casa di Leo a smaltire le varie ceste e come al solito è stata una bella serata!
Domenica mattina abbiamo bivaccato nel lettone fino a tardi poi siamo andati a Firenze a pranzo dalla suocera.
Era una splendida giornata così fino alle 13.30 siamo stati ai giardini il tempo di mangiare un boccone e io ho portato Matteo a letto mentre il Tato ha lavoricchiato un po'.
Alle 17.30 ho svegliato Matte e per fare due passi siamo andati a prenderci un caffè.
E non so come erano già le 19.00!!!
Siamo tornati verso casa, ci siamo fermati a prendere la pizza e non contenti, l'abbiamo portata dai miei e abbiamo mangiato tutti insieme.
Poi finalmente a casa!!
Questi we intensi mi massacrano, io sarei per ritmi piu' lenti della serie se il Sabato è intenso e in giro la Domenica la farei nei paraggi...Ma va bhe finchè si regge!!
E piu' tardi colloquio con le Tate!!

2 commenti:

  1. A me piacciono i week end così, anche se non sempre si può
    Buon colloqui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me stancano molto anche perché mi piacerebbe godermi un po' casa...ma va bene lo stesso!

      Elimina