lunedì 19 settembre 2016

Un po' di we

Siamo tornati in piscina per fare acquaticità ma il Sabato mattina è un delirio...2 ore solo per pagare...Sto valutando la possibilità di andare un giorno a settimana sul tardi, anche se non ci sarebbe il Tato...Vediamo ne parleremo, voi avete fatto fare qualcosa ai bimbi? Quando avete cominciato!?!?
A Matteo è piaciuto tanto, ma non so se ne vale la pena o è ancora troppo presto per questo tipo di attività...
Sabato sera abbiamo visto gli amici in centro per un boccone al volo ai mercatini europei, Matteo se lo sono portato i miei e mio fratello con la famiglia di mia cognata a mangiare a pizza, alle 23 eravamo tutti a casa!
Ieri invece giornata casalinga.
Avevo messo la sveglia per andare a camminare/correre verso le 6.45, ma diluviava così mi sono girata dall'altra parte e sono rimasta a letto.
Ma sono stata brava perché poi ci sono andata pomeriggio col Tato nel pomeriggio, mentre Matteo dormiva, lo abbiamo lasciato con mia suocera.
E' stata una bella camminata 8km in poco meno di un'ora 11500 passi, un bel clima e qualche chiacchiera col Tato.
Appena rientrati Matteo era sveglio sul divano a guardare cartoni e giocare con la nonna, noi abbiamo fatto la doccia, poi il Tato è andato a vedere la partita io ancora giochi con Matteo qualche chiacchiera con la suocera e infine ho preparato la minestrina con le verdure e scaldato le pizze, bagnetto a Matteo un po' di cartoni e poi tutti a nanna!!
E comincia a fare freschino, e io non ero/sono preparata...Dovrei guardare tutta la roba che ho di Matteo che non va piu' e metterla via, quella che va bene e cosa manca...Probabilmente pantaloni di tuta!
Stasera si fanno le foto per l'asilo e preparo il cambio che vedrai sono sola.
Dovrei organizzare la serata Mac con la figlia dei vicini, che è rientrata a scuola e ne avrà di cose da raccontarmi...Vediamo quando farla!
Potrei approfittarne anche stasera...Vediamo un po'...Intanto caffè!!
E buona settimana a tutti!

9 commenti:

  1. io benedico OVS e KIABI. Abbiamo già fatto un primo giro ma ne mancano un paio alla ricerca dei pantaloni tuta che hanno sempre le ginocchia bucate e Lele ha preso 4 cm in 3 mesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi le taglie passano da 2 anni a 3...
      Sia anche io OVS dal vivo e KIABI on line!!
      E anche il tempo che è cambiato in 2 giorni!

      Elimina
  2. Anche io cambio armadio del piccolo, ho guardato bene della roba che mi hanno passato e abbiamo 8 pigiami, 10 tute e innumerevoli magliette.. Devo solo prendere i body! Con Sofia invece mi sbizzarrisco.. 😂
    Lei ha fatto acquaticita' prima dell' anno e poi il corso di nuoto a 3 e gioco danza.. Le piaceva ma insomma, niente di fondamentale. Invece adesso inizia il secondo anno di ginnastica artistica che è proprio una passione.

    In questo periodo darei in braccio per avere un w-end childfree come il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Child free di qualche ora ma che aiuta!!
      A me spiace sempre ma lui va via tutto contento, e tranquillo...
      Che poi lui quasi sempre in tuta...
      Probabilmente faremo un mesetto poi vediamo...Anche al nido fanno un sacco di attività "ginnastica ballano musica inglese"...

      Elimina
  3. Leo ha iniziato piscina quest'anno con l'asilo. Da giovedì scorso lo porto io di pomeriggio 1 volta a settimana e da gennaio ricomincia con l'asilo. Per ora funziona bene!

    RispondiElimina
  4. Leo ha iniziato piscina quest'anno con l'asilo. Da giovedì scorso lo porto io di pomeriggio 1 volta a settimana e da gennaio ricomincia con l'asilo. Per ora funziona bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello!!!
      Se lo porto gli piace ma credo che se lo metto in vasca e ce lo lascio 45 minuti si diverte lo stesso!!!

      Elimina
  5. Io a Carlo non ho fatto fare nulla fino all'anno scorso che mi ha chiesto atletica...un po per pigrizia mia poi non avevo l'auto, motivi economici e mi sembrava troppo piccolo! Per i vestiti io ho fatto ieri il cambio stagione x fortuna per ora sono a posto per tutti e due..diciamo fino a dicembre sto bene poi arriva Natale e saremo in Spagna dove approfitto d Primark lo adoro..certo la qualitàè quella e piu di qualche mese le cose non durano ma x loro va benissimo! Altrimenti qui Ovs e Kiabi ci sono stata 1volta ma non mi è piaciuto...boh..io sempre ovs e i miei sempre tute..Sara ha le cose di mia nipote che la vestivano tutta chic ma alcuni capi mi paiono scomodissimi per 1bimba e non li metto! Mia mamma m dice sempre d vestirli 1po meglio che sembrano 2zingari ahahaha ma io miro alla comodità!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti credo che se lo metto in vasca un'ora è contento e si diverte lo stesso!!
      Anche io di solito OVS e mi piace, poi qualche negozietto ma con gli sconti perché anche io il piu' delle volte lo tengo in tuta!!Kiabi mi sono trovata bene quest'estate gli ho preso un paio di cose e mi sono piaciute!

      Elimina