mercoledì 14 settembre 2016

post senza senso

Non ho portato le foto per l'asilo da mettere su armadietto presenze etc.
Non ho portato nemmeno il cambio per varie ed eventuali.
Ma ho fatto la ceretta e il bonifico della retta, e il minestrone.
In compenso ho saltato,  giocato, ho fatto le corse, sono "svenuta" per finta annusando i calzini di Matteo e anche all'uscita dell'asilo perché è caduto lui che correva, e ho deciso di cadere vicino a lui e rideva che gli faceva male la pancia dalle risate...
Non resisto a rossetti, gloss, tinte per labbra anche se mi dico che devo smaltire quello che ho...Vorrei rinnovare una borsa, ma tutte le sere mi fa fatica, vorrei essere piu' ordinata, e piu' femminile e piu' materna e piu' casalinga, piu' organizzata...piu' piu' piu' tante altre cose...ma non ci riesco.
Così invece di organizzarmi per stirare incontro amiche per una piadina e una chiacchiera, progetto di andare in piscina con i miei uomini Sabato mattina, giri e giochi con Matteo, e chiacchiere con la vicina su posti dove portare i bambini, faccio la lista della spesa sul cellulare e lavoro.
E che mi mangio per cena?
E questi giorni mi piacciono tanto...


4 commenti:

  1. "anche all'uscita dell'asilo perché è caduto lui che correva, e ho deciso di cadere vicino a lui e rideva che gli faceva male la pancia dalle risate..." Bello, brava! A me non sarebbe mai venuto in mente

    RispondiElimina
  2. Perchè vorresti essere più materna? secondo me lo sei già. O meglio, secondo me non esiste essere più o meno materna... tu a tuo figlio dai quello che chiede e che senti di dover dare... No?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Materna nel senso di "piu' mamma classica" che fa torte che lo porta ai giardini, non sono fissata con l'alimentazione...Ma poi son tutti pensieri fatti così confrontandomi con altre mamme e mi metto in discussione...Poi scopro che per noi va bene così!

      Elimina