martedì 20 settembre 2016

Piu' di 1500 foto da selezionare e inviare al fotografo per svilupparne qualcuna tramite WA e scaricarle tutte sul pc.
Ce la posso fare...Possibilmente senza lasciarci un mutuo!

E' ufficialmente iniziata la stagione del "si sta troppo bene a letto mi alzo tra 2 minuti" e riesco a fare tardi e di corsa nonostante mi sia svegliata alle 7...E fortunatamente ero sola con Matteo e quindi siamo arrivati tutto sommato puntuali.

Ieri sera con mia mamma e Matteo abbiamo fatto le 19.30 alla stazione per vedere i treni e ci siamo fatti tanti selfie (ancora foto da sviluppare!) Poi mi ha accompagnata a buttare la spazzatura, abbiamo cercato la luna che era nascosta dietro le nuvole, giocato con i palloncini e poi nanna.

Ho scoperto che faranno sulla rai la serie televisiva italiana tratta dai libri della Gazzola. Già so che non riusciro' a vederla in diretta...Grazie raistreaming!!!

E ora come tutte le mattine caffè!
E dopo devo uscire perché ho finito l'acqua in ufficio!

2 commenti:

  1. Non mi ci far pensare, tra chiavetta telefono e fotocamera in disuso da un secolo..avrò almeno 5000 foto da sistemare...di queste vedrò per ora di stamparne max 1000...una mattina lo farò, giuro

    RispondiElimina