martedì 6 settembre 2016

Buone nuove oggi...

Matteo ha dormito tutta la notte nel suo letto e ci è voluto andare lui, sono andata a svegliarlo io, ieri sera ha voluto raccontate mille storie ma una volta addormentato è andato a diritto senza neanche ruzzolarsi troppo!
Abbiamo fatto tutto con calma e nei nostri soliti orari, quindi usciti di casa alle 8.40, fatte un paio di commissioni e poi alle 10.10 l'ho accompagnato all'asilo su sua richiesta e infatti è entrato tranquillo, ci siamo fatti le foto del primo giorno di nido e via di corsa a giocare con gli altri bimbi!!

C'è la possibilità di cambiare modulo, perché quello scelto  da me è il piu' ambito e ci sarebbero 8 mamme che necessitano...A me resterebbe la possibilità di lasciarlo al bisogno...La differenza rata è 500 euro annua  non poco...Dopo parlo con la mamma e valutiamo insieme.

Stasera arriva suocera col Tato, io me ne vado a cena da mio fratello con gli altri amici per la serata MAC e per vedere se riusciamo ad organizzare questo we, anche se la vedo dura, e lascio i miei ometti e suocera a casa!

La macchina segna l'olio, devo passare anche dal meccanico per farlo riabboccare dopo il lavoro.

Mi sono fatta la frangia mi piaccio un sacco ma fa ancora caldo così mi suda la fronte...Pero' regge bene perché ho il trattamento lisciante!

Quindi caffè e via di nuovo a tagliare!






2 commenti:

  1. Bravo Matteo!!!
    Alla fine ci preoccupiamo sempre più noi di loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo stasera che sono padre e figlio! L'importante è non mollare e cedere alla prima occasione per prigrizia o stanchezza

      Elimina