giovedì 29 settembre 2016

Derek è sempre Derek anche quando è Jack!!

Serata cinema con due mamme film Bridget Jones baby.
Motivo della scelta del film? Derek/Jack
Spettatori in sala 85% donne
20% poco piu' che ventenni...Ma che ne sanno loro di Bridget Jones!?!? Sono troppo giovani e troppo moderne per conoscerla come la conosciamo noi a livello di paturnie amorose...che ne sanno di sms e segreterie...loro sono cresciute con le visualizzazioni e gli ultimi accessi, i social...Noi se uno spariva spariva stop. Ai tempi del mio primo amore/prima cotta vera (14 anni) non c'era manco il cellulare...c'era il telefono di casa...Di solito in corridoio o in sala...telefonate alla merce' di tutte le orecchie possibili...
45% donne tra i 30 e i 45 anni
20% oltre i 45 anni
15% uomini di cui il 3% gay (lo posso affermare con sicurezza perché li avevo dietro di me due coppie!) il resto erano fidanzati che accompagnavano le fidanzate!
Appena lo inquadrano parte quasi un applauso...e vari mugolii e sospiri...Quel sorriso...Per lo piu' siamo orfane del Dottor Stranamore.
E dice e fa le cose giuste...Soprattutto quando fa un riassunto dei vari possibili appuntamenti...Imparate giovani uomini imparate!!
Il film è carino qualche risata te la fai.
Lei è troppo rifatta e troppo magra, Darcy è invecchiato...Come è logico e naturale che sia...E Daniel...non spoilero tranquilli!!
Il pezzo meglio Emma Thompson!
Lo consiglio per una serata tra ragazze o per una serata spensierata col marito o fidanzato che non soffra la competizione!



2 commenti:

  1. Quando è uscito il fil ho scoperto che esisteva anche un terzo libro.. Lei è vedova di darcy, con due figli e sempre in cerca di un compagno.
    Nel film c'è ancora Daniel? Comunque mi cercherò gli spoiler 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il terzo non l'ho letto! Daniel è stata per me una brutta assenza ma era giusto così! ;)

      Elimina