mercoledì 22 giugno 2016

Stasera partita.
Stasera partita a casa di mio fratello con gli amici di Prato.
Stasera partita a casa di mio fratello con gli amici di Prato e mia cognata ci preparale lasagne e il gelato col "bimby"!
E oggi a pranzo insalata!

Vorrei iniziare a togliere il pannolino a Matteo...Ma quando!?!?Come!??!
La teoria la so come al solito...E' la pratica che mi manca e anche il vasino!
Perché a casa ci siamo sempre molto poco!
Chiedero' consiglio anche alle Tate!

Ho una lista di regali per il compleanno lunghissima...E cambio idea ogni 5 minuti...E rata del mutuo, una bolletta e la spesa da pagare!!
A me l'estate nuoce gravemente al portafoglio!
E intanto caffè e buona giornata!!

4 commenti:

  1. I mie hanno adorato il riduttore del wc. Vasino molto poco e avevo pure quello musicale (regalato). E poi quando producevano io facevo grandi feste! E il 123 e la faccia da spinta fatta insieme....e che risate... qualche incidente ma d'estate si fa in fretta e via...tra un po' prendono la patente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parlato con le Tate! Come dici te grandi feste al risultato,va bene sia il vasino che il riduttore...Ma al riduttore non si avvicina dopo che lo ha messo in posizione!E tanta pazienza!

      Elimina
  2. Noi lo abbiamo tolto in inverno che la pupa era pronta. Tolto al mattino e fine. Al pomeriggio siamo stati fuori dal pranzo fino a sera con zero incidenti..poi dopo una cacca mancata al nido l' ha fatta addosso due settimane ma il pannolino non l'ha mai più voluto vedere nemmeno la notte.
    Secondo me bisogna beccare il momento giusto o diventa una malattia, di sicuro le ragazze del nido sapranno darti dei buoni consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parlato con le Tate e mi hanno detto che probabilmente è pronto lo vedono avanti, mi hanno consigliato di cominciare un we quando abbiamo un po di tempo da passare a casa ha detto il Tato "se si continua così col pannolino fino ai 18 anni!"...E poi leggo te...Si c'è da beccare il momento giusto!

      Elimina