martedì 28 giugno 2016

Del we

E la Spagna l'abbiamo mandata a casa!
Io ho visto la partita con gli amici e poi sono corsa a recuperare Matteo e siamo andati a casa dove eravamo soli.
Cenato con pizza, mi ero dimenticata di prendere il pane!
E poi nel lettone a giocare e nanna.
Il we è andato benone.
Venerdì a Firenze era festa e il Tato era a casa ma doveva lavorare quindi per me e Matte non è cambiato niente, siamo stati da mia mamma.
Il Tato è andato a prendere sua mamma a Firenze e l'ha portata da noi con le pizze, abbiamo cenato giro e gelato nel quartiere e a letto!
Sabato mattina festa del nido, proiezione del filmino dell'anno ma che meraviglia!!!
Io mi sono data una regolata perché mi ero già commossa con le prime immagini.
Matteo contro ogni pronostico è stato bravissimo a sedere e attento e riconosceva i suoi compagni e le varie situazioni vissute...Amore mio!!!!!
Dopo la festa il Tato e la suocera sono andati a fare la spesa io e Matte a casa perché c'era caldissimo e io se posso evitare il supermercato evito!
Abbiamo pranzato e poi via io e Matte a fare la nanna e il Tato ha riportato sua mamma a casa.
Al risveglio dalla nanna, ore 18.15, abbiamo preso il gelato e via a cena dalla mia amica del corso preparto, attrezzatissima quasi come Giorgi@ per quanto riguarda giardino giochi per bimbi e piscina gonfiabili casina scivolo...E cucina.
Le bistecche e gelato lo abbiamo portato noi loro hanno messo tutto il resto!
Serata piacevolissima tra chiacchiere, bimbi, partita e giochi.
E io se voglio il secondo devo evitare queste situazioni perché il Tato è facilmente impressionabile e noi siamo abituati troppo bene con Matteo o forse semplicemente perché lui è il nostro e ci va bene tutto e non ci pesa!!
Domenica mattina un po ai giardini prima del grande caldo, poi mia mamma è passata a prendere Matteo e a farsi i capelli, il Tato doveva lavorare e io avevo l'addio al nubilato che è andato benissimo ben oltre le prospettive!!
Le 4 ore al centro benessere sono volate e anche la cena con animazione è stata piacevole niente volgarità, solo qualche battuta e tante canzoni cantate e ballate...Ma come facevamo a reggere un intero concerto!?!??!
E anche la sposa è rimasta piacevolmente sorpresa...Eravamo solo 4 la sposa 2 mamme e "la sfigatella del gruppo" e invece...
Tornata a casa all' una i miei ometti dormivano già e io ho finito il libro!!
Ieri come sapete sono andata avanti a caffe'!
E oggi non mi sembra che vada meglio...
Intanto a quest'ora Pasticcino è nella piscinetta del nido con tutti gli altri bimbi e io vorrei essere una mosca per vederlo, spero che facciano qualche foto!!!
E quindi caffè e via si prova a far qualcosa!


Nessun commento:

Posta un commento