giovedì 23 giugno 2016

Il caldo

E' arrivato....Finalmente!?!?!?
Si dai finalmente perché a me il sole e il caldo piacciono mi mettono di buon umore.
E...qualcosa non va nel condizionatore dell'ufficio...
E io ho a che fare con pellicce e peli...

Mi stanno tentando in tutti i modi, con inviti molto goduriosi al mare, a saltare l'addio al nubilato.
Ma non ho intenzione di accettare, anche perché la prima parte è molto ma molto piu' goduriosa della giornata mare con 3 bambini di cui 2 superscalmanati e uno è il mio!
Centro benessere con ingresso vietato ai minori di 18 anni!!!
E quelle 3 ore ho intenzione di godermele tutte.
A me sarebbe bastato quello, tho al piu' un aperitivo e tutte a casa, anche perché saremo solo 4 sposa compresa...Ma la cognata della sposa ci ha voluto infilare anche una cena...E facciamo anche sta cena!

In questi giorni di Europei e calcio e Cristiano Ron@ldo ho ripreso in mano il kindle, e forse mi innamoro anche a sto giro perché a me il caldo e l'estate in generale mi scombussolano gli ormoni e divento friccicarella!!!
Poi ci vorrebbe anche il tempo e riuscire a vedersi...Ma quella è un'altra storia!

E domani metto fuori il tavolino, anzi forse anche stasera se non torno tardi!

2 commenti:

  1. Piacere di conoscerti Manu!👋 Io non vedo l'ora di andare al mare perché a me il caldo non piace tanto, ahah! Buona serata!😘
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Piacere mi è benvenuta a te! Beh al mare il caldo si sopporta meglio

    RispondiElimina