lunedì 7 marzo 2016

Abbiamo festeggiato

fino a ieri sera i 40 anni del Tato!
Sabato festa in casa in famiglia bistecca, insalata e patate fragole e dolce, tutti rigorosamente con cappellini e cappelli vari, e palloncini!
Poi siamo andati a comprare la macchina deciso per la Ren@ult Kadj@r.
Per pizza/schiacciata.
Suocera è rimasta a dormire da noi e Domenica mattina colazione tutti insieme e dopo la messa il Tato l'ha riaccompagnata a casa, i miei sono passati a prendere Matteo per portarlo a fare un giro e io in quelle due ore sono riuscita a dare una cenciata, una lavatrice, la lavastoviglie, una doccia e il letto!
Pomeriggio compleanno di una bimba del gruppo del corso preparto, io fatto mille chiacchiere con le varie mamme, i bambini hanno giocato e litigato per i giochi, e io ho assaggiato dei dolci buonissimi!
A cena eravamo con gli amici, siamo riusciti a riunire gli amici di Prato e quelli di Firenze, ed è stata una serata piacevole, tante chiacchiere, tanto affetto!
E quando siamo rientrati a casa complice il fatto che Matteo era dai nonni ci siamo visti ben 2 puntate di Grey' An@tomy!
Poi stamani non mi sarei alzata per nessun motivo!
Il Tato mi ha ringraziato mille volte per questi giorni, io non credo di aver fatto niente di speciale, come mi ha detto quell' assenza si è sentita lo stesso, ma era inevitabile e impossibile da sopperire...
Ora si comincia a pensare a quello di Pasticcino!

6 commenti:

  1. Benedetti i nonni che aiutano anche così :)
    Che uomo fortunato, da quello che hai descritto gli hai fatto una festa coi fiocchi, per quanto a te possa sembrare 'poco'.
    Il mio uomo li compie tra poco meno di 2 mesi e non ho ancora deciso nulla... o meglio, mi chiede sempre lo stesso dolce, le stesse lasagne e niente regalo. Nemmeno un aiuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno tanto e farebbero e faranno tanto!!
      Dai lato positivo meno impazzamento!! ;)

      Elimina
  2. Sono certa che invece hai fatto tanto e il suo ringraziarti ne è la prova:-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tipo di organizzazione e festeggiamenti non mi stressa!!
      Si è stato carino!

      Elimina