martedì 29 marzo 2016

E anche sta Pasqua...

è archiviata!!
Ovviamente io col cagotto e ciclo da Sabato, sto un po' meglio da ieri sera...Comincio a pensare che sia psicosomatico!!
Non abbiamo fatto molto, un po' il tempo, un po' la famiglia...Io felice perché ho dormito e tanto  in questi pomeriggi con Matteo.
Il Tato ha lavoricchiato, io ho passato del buon tempo con Matteo, e ci siamo divertiti facendo poco!
Lui poi ora è in una fase spettacolare, è tutto baci e abbracci e coccoline, amorosissimo e io mi sciolgo!
Venerdì abbiamo preso il treno per andare in ufficio dal Tato a fare gli auguri lui era incantato e si è dato tanto da fare!
Siamo stati fuori tutto il giorno, lui ha dormito pochissimo, sono stata a trovare la mia amica del corso preparto, i bimbi hanno un po' giocato, ma Matteo era stravolto così appena tornati a casa biberon di latte e alle 20.45 eravamo già a letto e ci siamo addormentati tutti e due.
Il Tato ha dormito da sua mamma perché aveva da fare e ha fatto tardi!
Sabato mattina siamo stati ai giardini tutti e 3, che la giornata era bella sonnellino e poi in giro per il quartiere con la figlia dei vicini e Matteo quando siamo tornati ha visto i cartoni delle pizze ed è voluto rimanere a mangiare da loro!
Nemmeno 2 anni e già cena fuori casa!!
Alle 21.30 eravamo già a letto io perché stavo poco bene lui perché era distrutto!
Domenica mattina il Tato ha portato sua mamma al cimitero e alla messa io e Matteo a fare colazione col nonno e poi ad aiutare mia mamma ad apparecchiare e  cucinare.
Abbiamo pranzato tutti insieme e nel pomeriggio abbiamo raggiunto mio fratello al podere e abbiamo cenato con la famiglia di mia cognata, una bella grigliata.
Mia suocera di è fermata a dormire da noi con Matteo hanno giocato fino alle 23.30 poi tutti a nanna.
Ieri mattina il Tato l'ha riaccompagnata a Firenze e poi ha raggiunto me e Matteo in ufficio io dovevo sistemare alcune cose, abbiamo fatto una specie di pic-nic con schiacciatine e pizza in ufficio poi lui si è messo a lavorare e noi siamo tornati a casa per la nanna.
Dovevamo raggiungere per cena degli amici, ma il Tato non aveva tanta voglia e anche lui era stato poco bene di stomaco, così riso in bianco e via!
E questa è la settimana del compleanno di Matteo!!!

Io mi devo far coraggio e decidermi a portare Matteo in bici così non dobbiamo aspettare che ci sia sempre il Tato.
 

6 commenti:

  1. Questa è la settimana del compleanno della mia bimba anche :)
    Hai paura di andare in bici? Come mai? Io non vedo l'ora, visto che abbiamo tolto anche le rotelle al grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che giorno? Matteo il 1° Aprile!
      Ho paura di andare in bici con lui, ho paura di non reggerlo! Ma mi devo fare coraggio e provare abbiamo una bella ciclabile vicino casa!

      Elimina
    2. Io il mio grande lo ho portato fino ai 12-13 kg, sul seggiolino dietro però.
      La mia il 3 aprile anche se dpp era l'1. :)

      Elimina
    3. Anche Matteo è già sui 14 kg e anche noi abbiamo il seggiolino dietro!
      La mia dpp era il 19 marzo...tirato fuori da ultimo e per forza quel pigrone!

      Elimina
  2. Portalo portalo che si divertirà da matti!!! Noi abbiamo comprato i seggiolini e dopo pochissimo non li abbiamo più usati perchè i bimbi sono diventati troppo grossi...sono due giganti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito lo porta il Tato!!
      Ma mi devo decidere perché è piu' facile che io sia a casa prima e piu' spesso e non è giusto privarci di questa cosa!
      Li ho visti!!Anche il mio non scherza!!

      Elimina