mercoledì 9 marzo 2016

Ma vi pare!?!?!?

Ma vi pare possibile che ho un paio di scarpe ancora da rinnovare!??!!?
Sono quelle ho preso a Roma in un negozio centralissimo e scontatissime!!
Sono sneakers primaverili grigie con brillantini.
Le metto ogni mattina poi mi guardo allo specchio e mi sembrano ancora troppo chiare!
E sono anni che esco solo con stivali o stivaletti, quindi devo farci anche l'occhio!
E devo trovare il coraggio di fare pulito tra le scarpe...buttarle!?!?Non so se ce la faccio sono le mie scarpe col tacco 12 che non metto da una vita...Sono praticamente nuove...

Domenica ha messo bello, quindi Sabato ci dedichiamo alla suocera e al padrino di Matteo che giustamente ha voglia di vederlo, saltando purtroppo il compleanno di una bimba, e Domenica mattina giro in bicicletta!




4 commenti:

  1. io non ce la faccio a buttare le scarpe...anche se non le metto da 20 anni...

    RispondiElimina
  2. Il decluttering lo faccio su tutto ma sulle scarpe fatico. Non sono una fanatica ma perché devo buttare buttare tutte le mie bellissime tacco 12?! Se anche solo un giorno mi servissero mica posso ricomprarle tutte di tante tonalità diverse ^^" #daquandomisonsposatapiumesse #vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha allora sono le scarpe il problema!!
      Sul resto faccio meno fatica anche io...Anche se foto, biglietti e ricordi in generale sono un altro tasto dolente!

      Elimina