lunedì 7 gennaio 2019

Sappiate che sono rientrata a lavoro, ma non sono affatto d'accordo!
Queste feste sono volate e siamo stati benissimo.
Mi dispiace non aver scritto niente per ricordarmi di quello che abbiamo fatto!
Una cosa è certa siamo sempre piu' innamorati e orgogliosi di Pasticcino, ci spiazza con i suoi discorsi, le cose che fa, come si comporta quando ci siamo ma anche quando non ci siamo.
Abbiamo fatto un po' di pulito in camerina e abbiamo tirato giu' carrozzina, ovetto e vaschetta per il bagnetto...Poi mi decidero' anche a preparare i famosi cambi per l'ospedale e un salto al caf per capire cosa mi spetta adesso che sono entrata nell'ottavo mese...Non ci posso pensare che mancano una quarantina di giorni al parto...e comincio a farmela sotto!


4 commenti:

  1. Manca così poco e riesci ancora a lavorare?
    Onore a te.
    Io, con la mia ipotensione, svenivo un giorno sì e l'altro pure.
    Oh, riguardati, mi raccomando.
    E preparala questa valigia. Non si faceva al settimo mese? (Giusto per metterti ansia).... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh appunto!!!!
      Per ora sto bene un po' affaticata la sera e rallentata nei movimenti ma a lavoro in questo periodo sto alla scrivania quindi...Che se sto a casa mangio! ;)

      Elimina
  2. Dai Manu è ora di preparare il nido... e stai tranquilla che andrà tutto bene

    RispondiElimina