martedì 15 gennaio 2019

Ho tolto gli anelli (fede e anello di fidanzamento) e quelli di Pandora autoregalo di Natale quando è nato Pasticcino, perché in certe sere ho le mani un po' piu' gonfie.
Devo togliere lo smalto cotto.
La valigia è praticamente pronta...
Stamattina mentre Matteo ancora dormiva e noi facevamo colazione insieme, ci siamo detti che tra poco piu' di un mese sarà il caos soprattutto i primi giorni, i primi tempi, certo avro' il Tato in casa almeno il tempo di riprendermi dal cesareo  e impostare una pseudo routine con Pasticcino e il nano nuovo.
Quindi godiamoci questi momenti, che poi ci mancheranno.
Continuo a svegliami la notte tra le 4 e le 5, e mi sposto sul divano per non disturbare loro che dormono, e mi guardo le peggio cose, tipo alta infedeltà (vedo tresche ovunque) Uomini&Donne, una soap italiana credo si chiami Batticuore per finire puntualmente sui canali di musica.
Il problema è che adesso a metà pomeriggio vado in crisi e sono stanca e dormirei, invece devo aspettare minimo le 22.30.
E pasticcino guardando "c'è posta per te" Sabato sera mi chiede se Maria De Filippi è un uomo o una donna perché ha la voce da uomo...

2 commenti:

  1. Non ha affatto torto pasticcino sulla de Filippi 😂
    Per il resto ci sta che accusi stanchezza e ascoltati perché tra poco dovrai essere in forza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riaddormento quando manca un'oretta alla sveglia... :(( vediamo come posso fare!
      Lì per lì non capivo a chi/cosa si riferisse...Per me Maria è intoccabile!!!In famiglia solo per me! :)))

      Elimina