martedì 8 gennaio 2019

Ecco la lista delle cose che servono all'ospedale da che mi ricordo
* 3 cambi per il bambino (tutine 1 mese) manca
* 2 cappellini ce l'ho!?!?
* camicina della fortuna manca
* salviette intime per me e per il bambino manca
* panno carta manca
* 1 asciugamano ce l'ho
* 1 camicia da notte aperta ce l'ho
* 1 pigiama ce l'ho!?!?
* 1 paio di calzini bianchi ce l'ho
* ciabatte  ce l'ho
* spazzolino e dentifricio deodorante ce l'ho
* il regalino di Tommaso per Matteo

Secondo voi cosa manca?

4 commenti:

  1. Sto pensando a cosa mi sono portata io e ho il vuoto totale. Ma perché i calzini bianchi?
    Presumo niente assorbentoni se fai cesareo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i calzini se non ricordo male per l'intervento.
      Gli assorbentoni casomai li forniscono loro così come i pannolini, ma anche io credo che col cesareo non dovrei avere perdite o almeno non me le ricordo...

      Elimina
    2. Io le ho avute le perdite... beauty con spazzola, sapone intimo e ste cose qua?

      Elimina
    3. Davvero!??!!? Ma perché....io non mi ricordo proprio!!Però la volta scorsa un po' le mani addosso me le avevano messe...il beauty è praticamente con me in borsa tranne la spazzola...non mi pettino quasi mai!!

      Elimina