martedì 24 aprile 2018

Un bel we...Poi

Fatto di tante cose, tagliati i capelli a Matteo, un buon caffè macchiato e via in piscina, è andata benino il 40% è stato attaccato all'sitruttore, un po' ha frignato a fine lezione rideva e quando è uscito ha detto "Ma è durata poco la piscina"..."Chiedilo a Lorenzo se è durata poco che ha tenuto in braccio te e  Diego per un bel po'..." Doccia veloce e via di corsa a casa, pranzo e lavatrice e a letto!
Per cena pizza in un laghetto qui vicino con qualche bambino dell'asilo, serata piacevolissima, i bambini sono stati bravi a tavola erano tutti vicini e hanno mangiato poi sono usciti a giocare con i babbi e noi mamme a chiacchiera.
Una serata proprio bella!
Da rifare sicuramente.
Domenica mattina brillante idea, mia, di portare Matteo al podere da mia cognata perché è nato un cavallino!
Ma io sono allergica al polline, alla primavera ai cani e infatti poco dopo sono arrivati anche mia cognata e mio fratello con Brando e ciao...Per far avvicinare Matteo a Brando sono stata io tantissimo ad accarezzarlo, il nano si è divertito tantissimo è andato in scooter ha guidato la macchina, corso, visto il cavallino e le caprette io quando sono arrivata a casa ero in condizioni pessime, ma va bene lo stesso.
Un pranzo veloce, il Tato era stato a correre alla messa e a fare la spesa, e poi di corsa sul divano.
Poi è arrivata una nuvola, così pensieri allo sbaraglio senza logica, senza capo né coda, i miei ormoni da sindrome premestruale, e da lì tristezza infinita.
Per cena eravamo da un amico per la partita, Matteo è voluto venire con noi ed era andata benone finchè non hanno fatto abbaiare il cane e Matteo si è spaventato, così visto che dentro avevano iniziato a fumare perché noi stavamo fuori gli ultimi 10 minuti siamo andati in macchina a guardare i video dei lego.
Un'amica è andata a vivere da sola e io questa esperienza gliela invidio tanto anche se capisco che non dev'essere facile.
Comunque la serata tutto sommata è stata gradevole, ma io non ero io, e va beh.
Domani è festa ancora tutto da decidere, di certo c'è che il Tato gioca e io sono sola col nano!

2 commenti: