mercoledì 4 aprile 2018

CHE PALLE! RIPIOVE!!!
BASTAAAAAA!!!
Oggi rientro all'asilo con schiacciatine e pizzette per il compleanno di Matteo.
Pomeriggio colloquio con le maestre.
Ho prenotato la prova in piscina Sabato mattina con altri bambini dell'asilo, vediamo se si fa coraggio e riusciamo a fargli riprendere confidenza con l'acqua e da qui a Luglio impara a nuotare e magari gli faccio fare lì il centro estivo per il mese di Luglio in cui l'asilo è chiuso o quello o un corso di inglese.

Devo andare all'ikea appena ho un po' di soldi, c'è da ricompare la libreria in camerina che non regge piu' e la cassettiera in bagno, si è rotto il vetro del primo cassetto e rimetterlo costa piu' dell'intera cassettiera.
Se tutto va bene dovrei ricominciare a respirare il mese prossimo!

2 commenti:

  1. Anche io oggi ho preso la pioggia e mi sono anche rotta le scatole...piove sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola che in teoria pioverà oggi e domani e poi bello almeno tutto il we...Ma questo tempo uggioso e umido non lo sopporto proprio piu'!

      Elimina