lunedì 16 aprile 2018

Com'è che siamo di nuovo a Lunedì!?!?!?
Il We è volato, siamo stati benissimo tra lezione in piscina per Matteo, sole, pranzato in terrazzo, gelato a merenda con un bimbo dell'asilo incontrato per caso in gelateria, una cena a due io&Matteo, il Tato era a cena con uno dei testimoni perché era il suo compleanno.
Domenica sveglia con calma per me e Matte, colazione e un salto da mia cognata per vedere come stava a pranzo con i miei abbiamo raggiunto il Tato e suocera, che erano andati al cimitero, e abbiamo pranzato fuori in un giardino con i giochi, poi di corsa a riportare suocera a Firenze, due chiacchiere in macchina col Tato e a casa.
Doccia cena e via a letto.
E questa settimana sarà impegnativa
*stasera cena con le mamme del corso preparto, la facciamo una volta l'anno!
*Martedì  sull'ora di pranzo devo accompagnare suocera per gli esami del pre-operatorio e andrà via tutto il pomeriggio
*lavorare e spero che arrivi un po' di lavoro
*Confido nel sole e nel caffè!

2 commenti:

  1. Già, com'è che è già lunedi? Quando l'intervento? La mia settimana impegnativa era la scorsa, questa molto più calma, solo tanto lavoro da affrontare dopo cena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria nel giro di un mese gli esami che sta facendo hanno quella validità sempre salvo urgenze esterne! Io per fortuna lavoro extra da fare a casa non.ne ho! :)

      Elimina