mercoledì 11 aprile 2018

Ieri pranzo e chiacchiere con la Cla, stamattina ho portato la colazione a lavoro da un'amica che lavora vicino all'asilo, e chiacchiere.
Piccoli momenti "rubati".
Ho fatto due gaffes
*ho saltato una mamma di una bimba nella chat wa del compleanno di Matteo (ho rimediato, spero senza offesa per nessuno) perché se ne è accorta un'altra mamma e carinamente me l'ha fatto notare un po' in imbarazzo.
*con la Cla adesso fa un part time e parlando di altre mamme me ne sono uscita con "come fanno tutte ste mamme a casa con due 3 figli..." Io parlavo di mamme che conosco e hanno mutuo da pagare, due macchine bimbi al nido e fanno sport...In certi periodi faccio fatica io e comunque ho uno stipendio medio-basso...Forse stanno piu' attente e fanno meno...Boh...saranno piu' brave di me...So che la Cla non ha il mutuo ed onestamente è già una bella spesa in meno... E poi si ritorna lì se possono ben venga per loro...Non vedo perché non bearsi di una bella situazione tranquilla...
*Ieri sera mini hamburgher (mini svizzerina + panino) per me e Pasticcino giusto per fargli mangiare ogni tanto qualcosa che non sia pasta e frutta.
*Ho usato la lametta...
*sto smaltendo un sacco di prodotti beauty che ho accumulato tra regali e acquisti miei
*Ma le latte dell'olio si mettono nella plastica nella raccolta differenziata? 




Nessun commento:

Posta un commento