lunedì 9 aprile 2018

E' stato un we intenso, pieno di impegni e incontri, chiacchiere e bambini.
La prova in piscina del nano è andata bene, anche se è durata appena 15 minuti, faranno un altro gruppetto di 4 bambini (tutti dell'asilo) alle 11.45 il Sabato.
Perché nel gruppo delle 10.15 sono già 5.
Sabato erano in 7 ed erano troppi da seguire piccoli così.
Faremo l'iscrizione per un mese...E vediamo come va!
Pomeriggio un compleanno all'aperto.
Bambini che giocano tra di loro e chiacchiere tra mamme.
Tornati a casa cena e via io distrutta sul divano, mentre i maschietti guardavano star wars per l'ennesima volta.
Domenica mattina mi svegliata male, che più male non si puo'.
Il motivo!??! Bho...Fatto sta che avevamo un pranzo con gli amici di Firenze con tutti i bambini.
Io non avevo voglia il Tato nemmeno ma ci siamo fatti un po' di violenza e siamo andati.
Ovviamente è andato tutto bene, eravamo in un agriturismo, i bambini hanno giocato e non li abbiamo quasi mai visti o sentiti, giusto per fargli mangiare qualcosa, adesso che sono piu' grandini, anche se sono di varie età, riescono a stare insieme e giocare.
I bambini non li hanno fatti pagare, siamo rimasti sul prato a fino alle 18.30, la giornata era splendida.
Ci sono due bimbi in arrivo un maschietto a Maggio e una femminuccia ad Agosto, ho sentito i racconti di una coppia che non ha dormito per 10 mesi e ancora non dorme molto, chi ha preso 7 kg in due mesi, e chi è appena a +8 kg ed è praticamente a termine.
Tornati a casa bagno per i maschi di casa che si erano rotolati sull'erba a giocare a calcio, io nel frattempo ho messo su la pasta al pesto per Matteo, the e fette biscottate per me pizza per il Tato.
Alla fine tra una bischerata e l'altra sono svenuta a letto alle 22.30, e ho fatto tutta una tirata sino a stamattina dove non mi sarei alzata per nessun motivo.
Oggi piove, voglia di fare qualcosa zero, e invece...Mi faccio il caffè e mi do un a mossa!


2 commenti:

  1. Peccato per le giornate no e i brutti risvegli. Almeno poi la giornata si è risolta per il meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi meglio ma quando mi sveglio in quel modo...Mi prenderei a sberle da sola!

      Elimina