mercoledì 29 novembre 2017

Risultato di un pomeriggio senza riposino di Pasticcino, ha mangiucchiato tutto il pomeriggio,  giocato, fatto un bel bagno e alle 19.45 dormiva!
E ha fatto tutta una tirata ed è arrivato a stamattina alle 7.30 e lo abbiamo svegliato!
Credo sia successo 3/4 volte in 3 anni e mezzo...

Che serata strana...Col Tato abbiamo chiacchierato tanto, visto "Maschi contro femmine" e la fine del GF e la lavastoviglie faceva i capricci...Speriamo sia solo il solito problema del calcare. Era troppo bello aver risparmiato un po' questo mese...Mai mai mai cantare vittoria troppo presto!
E devo smettere di guardare 4 ristoranti prima di cena!


2 commenti:

  1. Manu ma che pacchia! A me succede con Sara se non dorme al pomeriggio, adesso un po' si sta abituando pure lei, regge almeno fino alle 20:30/21 ma ci sono sere che arriva distrutta e alle 20 crolla sul divano senza nemmeno cenare..4 ristoranti io lo adoro! Ma mi fa venire una fame ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah il Tato mi ha detto "ma pomeriggio ha dormito!?!?!?"
      Siiii mi vengono mille voglie...Che ovviamente non mi viene voglia di cucinare ma trovarle pronte!

      Elimina