mercoledì 22 novembre 2017

Mi servono un paio di stivali stile bikkemberg.
Dovrei/vorrei andare a donare il sangue.

Oggi vaccino per Pasticcino, la pediatra mi ha presa per un'isterica "Signora, non mi ha mai chiamata per queste cose...Stia tranquilla i vaccini vanno fatti e non succede niente e se succede è perché c'erano o ci sono situazioni già problematiche, questo non lo dicono i giornali, stia tranquilla!" E' pugliese e mi fa morire quando parla!
Ma io ho l'ansia lo stesso!
E pomeriggio sono tutta per Pasticcino e siamo dai miei che il Tato è a vedere la Juve!
Io ho stampato un bel po' di immagini natalizie da colorare, e dal dottore ci faremo regalare batuffoli di cotone per la valigetta del dottore, abbiamo una siringa, una bottiglia di tachipirina con la scatola e il misurino, poi da Babbo Natale arriverà la valigetta un po' piu' fornita!
E qui è già tutto addobbato per Natale...e mi sembra che sia tutto accelerato, che si abbia fretta del passo successivo senza goderci il niente...O meglio c'è bisogno di avere un appuntamento, il prossimo impegno...Avere sempre qualcosa da fare o da aspettare, dopo Halloween è già Natale, il Lunedì pensiamo già al we successivo...io invidio Matteo quando si sdraia sul pavimento si ciuccia la maglia non fa niente, guarda il soffitto o me che traffico e si gode il momento...Io non ci riesco

2 commenti:

  1. Matteo è proprio un pacioso <3
    Gli antivaccinisti seminano il panico anche nelle persone più ragionevoli

    RispondiElimina