giovedì 16 novembre 2017

Non ho ancora capito se mi è piaciuto "the place" il nuovo film di Paolo Genovese.
Di sicuro mi ha turbata, la natura umana è assai affascinante.
Fatto sta che l'idea era di vedere qualcosa di leggero, che mi facesse sorridere, ma "terapia di coppia per amanti" non c'era piu' e quindi alle cieca, per me, abbiamo visto questo.


Poi avevamo in mente una pizza veloce a sedere in due invece siamo stati richiamati all'ordine da Pasticcino che non voleva dormire dalla nonna...Doveva fare la cacca ma senza di me non ne vuole sapere...Si era anche sforzato ma niente da fare...Quindi pizza da asporto mangiata dai miei, birra scaduta al Tato, Matteo che gioca tutto felice di vederci e alle 23.30 eravamo a casa!
Meno male che siamo andati allo spettacolo delle 20.30!
Se non altro è stata una serata alternativa!


Stamattina colazione con un paio di mamme dell'asilo, mi sono lavata i capelli col balsamo, non ho comprato frutta e verdura, e chissà che altro mi sono dimenticata!!
Ma siamo a giovedì!

2 commenti: