martedì 17 ottobre 2017

Tutto molto interessante

Ho la mia nuova beauty routine, come dicono le fashion blogger o le esperte, fatta di prodotti naturali siero e crema viso da giorno, perché per la notte ne devo finirne un'altra e i vari campioncini.
Mi aspetto miracoli...Sento che mi sta venendo un mega brufolo sul sopracciglio sinistro...Forse sto già ringiovanendo!

Matteo è un po' scombussolato in questi giorni con cacca e pipì...due risvegli bagnati e oggi cacca addosso...Me lo aspettavo...Ma mi hanno detto che una ricaduta ci sta e poi ci sono stati tanti cambiamenti nella sua routine e che che se ne dica è sempre un cucciolo di 3 anni e mezzo!
Monitorizzo e tengo d'occhio la situazione.
La cosa che piu' mi fa soffrire è che non ci sono io in questi frangenti, che non vado a prenderlo io...Lo rivedo stasera dopo le 18.45...Adesso dormiva e ha detto mia mamma che comunque era tranquillo...Speriamo.

Vorrei fare le polpette di zucchine...Vediamo se stasera Pasticcino mi da 10 minuti...

Dovrei decidermi ad andare a casa in pausa pranzo e portarmi avanti invece di andare dai miei per vedersi e fare due chiacchiere...Provo un giorno si e uno no!?!??!

La prova a danza manco per il cavolo che sono riuscita ad andare ci ho sempre fatto le 13/13.10 a lavoro...Ma non mi arrendo...Tutto sta nel cominciare...






Nessun commento:

Posta un commento