giovedì 26 ottobre 2017

Pomeriggio libero

In pausa pranzo vado a farmi il gel alle mani, ci mettero' una vita perché la ragazza è sola in negozio e si deve interrompere spesso per rispondere al telefono prendere appuntamenti aprire la porta.
Riesco a  malapena a comprare pane latte e mangiare un tramezzino un salto biblioteca e sono a prendere Pasticcino che esce dall'asilo.
L'espressione che ha fatto quando mi ha vista è indescrivibile, anche se lo sapeva, mi è corso incontro abbiamo salutato tutti mi ha fatto vedere un po' di addobbi di Halloween fatti con le maestre e via a casa tra mille chiacchiere e racconti.
Arrivati a casa io non dormo gioco guardo i cartoni...Dopo 10 minuti dormiva!
Io mi sono fatta un bel bagno, preparato le lasagne col radicchio (venute benissimo e non era scontato), messo tutto in lavastoviglie e via a svegliare Pasticcino che non ne voleva sapere di svegliarsi.
Abbiamo visto la fine di Pinocchio (gli piace da Lucignolo in poi), a fare un bel bagno a Matteo, controllato la sua testa (dice che girano i pidocchi), metto le lasagne in forno e abbiamo aspettato il Tato per mangiare tutti insieme!
Devo solo imparare a spegnere il cellulare o non rispondere a certe chiamate quando sono a casa in questi pomeriggi altrimenti è inutile...

Nessun commento:

Posta un commento