venerdì 27 ottobre 2017

Non è piu' in garanzia... :)

Si è rotto Matteo!!
No non vi allarmate, niente di fisico, si è rotto nel senso che non funziona piu' come prima per le serate e lo stare a casa dei nonni.
Ieri sera avevamo fissato una cena in centro a Firenze con the fork (poi vi racconto perché è una figata) e siamo dovuti rientrare in fretta.
A me dispiace soprattutto per lui, perché c'è sempre stato bene e volentieri.
Ma non mi arrendo!
Nel we ritentiamo!!
Non che sia necessario ma mi fa strano vederlo così attaccato a casa e a me...Non mi sembra lui...E il Tato che mi dice chissà da chi ha preso...

4 commenti:

  1. Magari è 1po scombussolato dalla novità asilo..ci può stare più attaccamento a voi...però io non forzerei la mano nel lasciarlo per forza dai nonni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È normale che sia più attaccato a me lo capisco! Me lo ha detto lui che sabato va dai nonni con il mantello e a cercare i nostri giochi di quando eravamo piccoli. ..poi ovviamente se ci ripensa me lo tengo mooolto volentieri! <3

      Elimina
  2. Sei già stata fortunata fino ad ora :D
    Il commento del tato non mi è chiaro. E' ironico nei tuoi confronti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che più cresceva e più sarebbe stato difficile per lui ma soprattutto per me anche andare a lavoro e non andare a prenderlo all'asilo fin'ora ce la facevo...si perché io sono come lui a casa mia ci sto benissimo ;)

      Elimina