mercoledì 30 agosto 2017

Mi sono svegliata convinta che fosse Venerdì...
Pasticcino è in Ludoteca fino a che non comincia l'asilo lo mando al loro campo estivo, almeno sta un po' con i bambini e riprende i ritmi che da quando è con noi, a parte qualche episodio è sempre stato solo con noi, e non gli fa bene, poi diventa scontroso con tutti.
Sono 40 € a settimana, ma va beh si fa sto "sacrificio" e comincero' forse a vedere un po' di differenza tra il nido e la materna da Ottobre a livello economico?!!?!?
Della materna non si sa ancora niente, spero facciano la riunione la prossima settimana, tanto per capire che devo fare che cosa serve, come si svolgerà l'inserimento...
L'unica cosa che sono riuscita a sapere è che non ci sono per ora problemi con i vaccini, io devo comunque passare dal distretto sanitario per fare il punto della situazione perché mi sembra di ricordare che mi manca solo il richiamo del meningococco b e ho tempo un anno, e volevo aspettare Ottobre/Novembre.
E niente voglia di lavorare oggi ZERO!



2 commenti:

  1. Io dal punto di vista economico dopo il nido sono rinata!!!
    Anche i miei devono stare con i bimbi gli fa solo bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo poi due praticamente contemporaneamente! Guarda oggi un altro bambino! È incredibile!

      Elimina