lunedì 28 agosto 2017

Buongiorno!
Oggi è un Lunedì + Lunedì di sempre!
Ho già il mio caffè pronto, ricevuto un paio di telefonato e mandato 3 mail...
Le vacanze sono andate benissimo e sono volate.
Io e il Tato siamo andati d'amore e d'accordo sempre...Io ogni tanto sono un po' velenosa, ma ci sta.
E nessuna discussione sulle valige ognuno aveva la sua e poteva fare come gli pareva (per la cronaca sono io la disordinata e incapace di fare la valigia senza appallottolare!)
Ho perso 1kg!
Pasticcino è cresciutissimo, è un omino!
Si è divertito e stancato e stressato tanto...Ogni giorni ci chiedeva "dove dormiamo oggi!??!!?" tra il preoccupato e il curioso, praticamente lui è stato fuori quasi un mese, e gli è mancata tanto casa e la sua routine.
Non ne vuole sapere dell'asilo nuovo, lui vuole tornare al suo asilo e dalle sue Tate dell'asilo dei grandi non ne vuole sapere...Se è riaperta in queste mattine lo porto in ludoteca così sta in compagnia di altri bimbi e vede altre tate.
Ieri sera ha fatto la sua prima cacca nel wc...Non so se è stata la promessa di un estintore o se ci ha pensato e ripensato e ha deciso che era il momento giusto...Fatto sta che io e il Tato ci siamo guardati quasi commossi...E' il nostro cucciolo che cresce ed è bravissimo.
Tanti progetti e propositi per i prossimi mesi, perché a me Settembre fa lo stesso effetto di Gennaio.
Avrei voglia di un diario, di una borsa nuova, di un siero e di una buona crema per il viso, ma siamo rientrati e ho trovato già 3 bollette...E quindi prima quelle e la spesa e poi si vedrà.
Intanto speriamo di ripartire col lavoro che questi in teoria sono mesi caldi e il resto si aggiusta di conseguenza!
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento