venerdì 4 agosto 2017

Tutto pronto per raggiungere la family.
Mi sono mancati, Pasticcino piu' di tutti, ma sapendo che sta bene si sta divertendo e dopo che ha fatto la cacca mi sono proprio rilassata e goduta questi giorni.
La serata con le ragazze è stata piacevolissima cena allo spagnolo mangiando tapas e un delizioso stecco di formaggio grigliato con granella di mandorle e marmellata di lamponi che...WOW!!!
E poi bevuta, un centrifugato di cocomero, limone e zenzero, su un prato con plaid e lanterna e chiacchiere e risate in una calda serata d'estate.
Ieri sera centro commerciale con i miei, e incursione nel mondo Primark...Quante cose!!
E cena a tigelle incontrando il vecchio vicino di casa con due dei tre figli.
Faccio sempre la voglia di andare in questi posti ma poi quando sono lì una fatica immensa...Ovviamente lo shopping è stato per Pasticcino e anche qualcosa per me giusto un paio di reggiseni a fascia per i top e vestitini senza spalline e un pigiamino canotta e pantaloncini.
Niente Scandal, nemmeno una puntata della nuova stagione, mi sono fatta discrete dormite andando a letto comunque mai prima di mezzanotte e dormendo di sasso, altro che sveglia alle 6 per andare a camminare...Prima delle 7.30 non aprivo gli occhi...Che donna pacco!
Ho finito il libro della Moscardelli, sono prontissima per Moccia lo comincio oggi in treno.
Sono stati giorni rigeneranti senza guardare troppo l'orologio, senza pensare alla cena, spesa o altro.
E sempre piu' convinta che se fossi andata a vivere da sola sarebbe stato molto difficile farci poi entrare un uomo...Anche se non aver mai vissuto sola da ragazza, come esperienza, mi è dispiaciuto troppo non fare.
Va beh dai in un'altra vita!
Ora caffè e Buon we a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento