mercoledì 1 febbraio 2017

Saro' fatta male!?!?!?

Sabato sera compleanno di uno dei testimoni del Tato, cena con gli amici storici fuori Firenze alle 21.30.
Ovviamente Matteo rimane dai miei perché all'ora che ci vediamo lui è quasi pronto per andare a letto e mi sembra inutile portarlo e farlo stare male anche perché il posto scelto non ha vie di fuga e ci sarà solo un altro bimbo.
Domenica ero entusiasta di questa cena, rivedere tutti...Ora che si avvicina Sabato sera, ho visto le previsioni del tempo e danno diluvio, il pensiero che faremo tardissimo...Ed ecco che non ho piu' voglia di andare!

8 commenti:

  1. mmm io avrei già pensato di dire no da subito...sono fatta ancora più male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che ho risposto subito di
      SI proprio perché mi conosco...Onestamente sono combattuta perché è da Settembre che non li vediamo E si sa per me il Sabato sera è casa e c'è posta per te!!

      Elimina
  2. Conosco la sensazione di poca voglia di uscire. Ma lo sforzo varrà la pena, ne sono sicura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi sicuramente sto bene ma lì per lì partire che fatica!!

      Elimina
  3. Io avrei detto subito d no ahahahah asociale livello massimo..infatti nn ho proprio amici d vecchia data xk strada facendo lascio perdere sempre tutti..ma tu 6 diversa vedrai che ti divertirai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio faticona nell'uscire una volta insieme mi diverto e sto bene! E mi piace confrontarmi con chi ha vite completamente diverse dalla mia!

      Elimina
  4. Come ti capisco... io parto sempre con entusiasmo a mille e poi man mano arrivo sempre alla stessa conclusione: ma perché non mi faccio i cavoli miei?!

    RispondiElimina