lunedì 27 febbraio 2017

Cominciare il Lunedì pagando una bolletta e bevendo un pessimo caffè non è un buon inizio.
Ma c'è il sole, è stato un bel we, ho finito 3 rossetti, una bb cream, per R@lph L@uren sono una XS, all'outlet per me non ho comprato niente, ma con 20 euro ho trovato i regali (libri) per i compleanni di 4 bambine che ho nel mese di Marzo e un librino anche per Pasticcino.
Non sono andata a camminare ma ce la siamo dormita alla grande, mi sono mangiata uno yogurt con cioccolato e granella di nocciole buonissimo, non ho fatto la spesa.
Ho finito "E' solo una storia d'amore" e acquistato in offerta "La mennulara"
E tanti programmi per i prossimi giorni e i prossimi we, possibilmente senza troppe ansie.

4 commenti:

  1. mi sembra ci siano più pro che contro !!!! evvai!

    RispondiElimina
  2. Anche a me sembra che in fondo siano più i pro che i contro..anche se il caffè è sacro e bere un caffè non troppo buono di lunedì mattina mi potrebbe far diventare una bruttissima persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peggio di me lo tiro fuori se vengo interrotta mentre prendo il caffè!
      Benvenuta!

      Elimina