giovedì 2 febbraio 2017

Di scorte e supermercati

Ciclo arrivato ieri!
Arrivo a casa per cambiarmi e...Avevo finito gli assorbenti!
Meno male che ho un po' di borse!
Sono riuscita a trovarne 4!
Ma com'è possibile!?!?
Ho scorte di detersivi, acqua, carta igienica, scottex...
E niente devo passare dal supermercato!

Al Penny con la raccolta punti della spesa ci sono delle pentole antiaderente mooolto carine...Ma io non ci vado quasi mai...Uffa vediamo se riesco a prendere qualcosa o se trovo qualcuno che mi puo' aiutare!
Ma che fissa con queste pentole e queste raccolte!

Ho mille punti della Con@d per vassoi e tazze country della Thun forniti gentilmente da mia cognata, vorrei prendere 3 tazze mug (€ 12.00) per cambiare quelle che ho, e i due vassoi (€ 18.00).

Anche se poi mi chiedo ne ho bisogno davvero!?!?

E ho 2400 punti sulla tessera Fid@ty...Devo sbirciare cosa offrono!
Anche se preferirei scontarli sulla spesa come faccio alla Coop!

Sto diventando troppo casalinga frequento piu' supermercati che non profumerie o negozi di abbigliamento...Non va bene non sono io!

Mi faccio un caffè che le telefonate fatte non mi sono piaciute per niente!

2 commenti:

  1. una volta a me erano rimasti solo quelli che avevo usato per il post parto. CHE BRUTTO!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) mi vedevo già in giro per il condominio a chiedere assorbenti...!

      Elimina