lunedì 17 ottobre 2016

We di sole che non ci si aspettava almeno dalle previsioni.
Un pranzo a Firenze mangiando ramen solo io&ilTato.
Matteo era con i nonni a spassarsela tra aperitivi e giri in moto.
Di una pizza surgelata comprata e scaldata e delle medicine per il Tato da curare anche lui mezzo influenzato, di "Baciami ancora" guardato nel lettone nel pomeriggio aspettando che tornasse Matteo, tra un discorso molto serio, ma che mi ha fatto piacere e una luna piena enorme e bellissima.
Di giochi e cartoni con Matteo e abbracci e salti.
Di una Domenica mattina con la sveglia con calma e colazione, e l'idea di andare dopo 4 anni all'outlet a fare shopping e un giro veloce.
Talmente veloce che all'ora di pranzo eravamo già in zona, non senza aver fatto acquisti e non senza aver fatto divertire Matteo nell'area giochi!
abbiamo pranzato al volo con i miei in una rosticceria e poi via di corsa a mettere Matte a letto e addormentarci anche noi.
La sera mentre gli uomini di casa facevano il bagno io mi sono data alla cucina riso nero agli agrumi e gamberi e curry!
Buonissimo!
E il we come sempre vola!!
E ho rifatto il colore, sono di nuovo una rossa scura!!
E questa settimana sarà low carb...vediamo quanto resisto!
Colazione yogurt o latte e cereali
pranzo passato di verdura o carpacci e insalata/verdure
Cena carne o pesce o legumi o burgher di soia
Pasta solo 2 volte
pizza nel we
Piu' o meno!
Per vedere se mi sento meno appesantita, perché ultimamente dopo la pizza, anche se integrale mi sento gonfia gonfia!







4 commenti:

  1. anche io devo ridurre i carboidrati che mi hanno gonfiata come un pallone, sto prendendo integratore di acido folico/ferro/vitamine (perchè la cargona del carboidrato forse è dovuto a carenze) e devo assolutamente riprendere gli allenamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda davvero una brutta sensazione tutto questo gonfiore in più poco movimento il gioco è fatto!

      Elimina
  2. i tuoi week end mi scatenano sempre una sana invidia ;)

    RispondiElimina