mercoledì 12 ottobre 2016

Ho una crema antirughe notte...Quasi seria...
Sono ad antibiotico e cortisone causa placche e la sera mi sale la febbre, speriamo che stasera vada meglio!
Mi fa freddo stamattina c'erano 4 gradi.
Pasticcino ha dormito da mia mamma ed io ho potuto riprendermi un po'.
Ho guardato 10 minuti di telegiornale, e ho rimpianto i cartoni animati di Matteo.
Sono ancora in fissa con la serie "l'Allieva" ma CC gesticola troppo, Arthur me lo sono sempre immaginato piu' scaruffato e selvaggio, e hanno fatto finire Yukino con Marco...non si fa!!
e perché lo guardo!?!? Perché alla fine in tv non c'è mai niente di decente!
Col Tato abbiamo fatto colazione con calma al bar, dopo un risveglio all'ultimo minuto!
Ho incontrato la coppia di amici che ha avuto il loro figlio dopo 10 anni e due bimbi in affido...Sono splendidi sarei stata a chiacchierare con loro per ore...E avrei voluto spupazzarmi il bambino ma visto come sto non mi sono nemmeno avvicinata!
Dovrebbe arrivare il pacco kiabi con canotte e reggiseno sportivo per me e magliette per Matteo.
Stasera vorrei preparare gli hamburger di tonno, se torno a casa ad un'ora decente e in condizioni decenti!
Sono in fase smaltimento prodotti che mi da sempre un sacco di soddisfazione e sto riorganizzando gli scaffali della cucina e della sezione dispensa del ripostiglio!
E ora caffè e al lavoro...E non smetto di pensare a Cate... 


3 commenti:

  1. adesso tocca a te, ricettina hamburger di tonno?
    Auguri di pronta guarigione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era da qualche parte forse nel vecchio blog la vado a ripescare perché è tanto che non li faccio e serve una rinfrescata!!

      Elimina
    2. Per 3 persone!

      3 patate lesse medie
      4 scatolette di tonno al naturale da 80 gr l'una
      Noce moscata
      Parmigiano
      Curry
      Pan grattato
      1 tuorlo d'uovo
      Olio Evo

      Ho lessato bene le patate, le ho schiacciate e fatte freddare, ho aggiunto il tonno, un po' di parmigiano, il tuorlo d'uovo, curry e noce moscata, ho mescolato il tutto e dato la forma di hamburger e impanati col pan grattato.
      Ho messo sulla carta forno un filo d'olio e ho infornato tutti gli hamburgher me ne sono venuti fuori 6 per un quarto d'ora circa col forno preriscaldato da 5 minuti.

      Elimina