mercoledì 26 ottobre 2016

E non ho ancora visto "l'Allieva" di Lunedì scorso, crollo miseramente appena mi metto a letto.
Pero' il Tato mi ha permesso di guardare Grey's Anatomy Lunedì sera mentre rigovernavo, mettevo a posto la spesa e un po' casa, mi struccavo e impigiamavo e preparavo il soffumo da mettere in camera di Matteo raffreddatissimo, lui ha messo a letto Matteo...Ma non mi lamento...Sono riuscita a stare sveglia e guardarmi 2 PUNTATE!!!
Ho avuto Matteo a casa causa forte raffreddore e bizza incredibile di ieri e son dovuta venire via dall'asilo con lui...Ma lo fa quando proprio non sta bene o è stanco!
Stamattina pediatra con mia mamma, devo anche lavorare, pausa pranzo spesa e farmacia e stasera spero di riuscire a fare una bella doccia e cucinare(l'idea è riso integrale su crema di peperoni e pistacchi forse riesco a cuocere il riso nella vaporiera ma non ho mai provato...)  e far andare l'asciugatrice che ho la lavatrice fatta da stamani ma quando sono uscita non aveva finito!
Ce la posso fare...Forse ;)

4 commenti:

  1. Wow crema di peperoni e pistacchi! Fai cose super sfiziose.. Passa la ricetta!
    Io ho abbandonato l' idea di riuscire a finire gilmore girl's entro novembre!
    Dai che riesci a fare le cose importanti.. La doccia è una 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto tutto!!
      ;) Anche una puntata dell'Allieva stamattina alle 6 ero già sveglia!
      Per la ricetta quanto prima!!
      Io ci ho messo pure un po' di bufala perché la dovevo finire buonissimo!!

      Elimina
  2. Io non ho mai capito come si fa a cuocere il riso nella vaporiera. Ci vuole una vaporiera speciale? Tutte quelle che ho visto io hanno i buchi grandissimi per i chicchi di riso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto che basta mettere nella vaporiera una ciotola di plastica che permetta di mettere il riso e ricoprirlo con l'acqua almeno il doppio io poi non sono riuscita a trovare il ciotolino a casa passero' da un negozio di casalinghi in questi giorni perché così non serve star lì a girare il riso continuamente...anche se ti svelo un segreto sto facendo la corte al bimbi...

      Elimina